lunedì 7 aprile 2008

Sa TANCA



Sa Tanca
Via Nomentana, 111100137 Roma (RM)



Tel: 06/86899627

Questo venerdì ci siamo recati al Sa Tanca ristorante sardo dopo aver consultato vari sulla rete sembrava potesse fare al caso nostro.
Abbiamo prenotato e all'arrivo, nonostante il locale fosse molto affollato ci siamo immediatamente seduti. Il locale è molto carino e curato.

Si mangia per menù e questo solitamente non è un problema anzi spesso consente di risparmiare
Al sa tanca vi sono tre scelte. Menu (tutti bibite escluse) pizza (18 Euro) carne (28) pesce (30)



Un'ulteriore limitazione è però data dal fatto che allo stesso tavolo tutti devono mangiare lo stesso menù.. questo ci taglia un po' le gambe, aggiungiamo inoltre che è obbligatorio per tutti prendere un menu si contano le teste al tavolo...
Optiamo per motivi economici tutti sul menu pizza (un peccato.. ma non ci consentono di dividerci su due tipi di menu diversi per assaggiare più cose)

Antipasto ricco di verdure, fritti, prosciutto, bruschetta..
Pizza a scelta tra qualche opzione.. e sorbetto a limone alla fine.
Vino bianco di Sa tanca.. buono.
Mirto, MOLTO BUONO e ci mancherebbe..
grappa e limoncello in quantità.

.. beh il conto.. il conto a parte il teatrino al quale ormai ci siamo abituati sulla ricevuta fiscale.. (la volete? la volete?? sicuri che la volete??) ci viene portata, totale 20 Euro.
Per un menu pizza forse un po' delusi non usciamo pienamente soddisfatti.

Locale moderatamente consigliato se si vuol mangiar tanto e spendere altrettanto.
(Il menu carne dei vicini sembrava ad occhio molto ricco e buono..)

Buoni commenti
Ciao Ciao

2 commenti:

Francesca B. ha detto...

Pur avendo mangiato tutto sommato abbastanza bene, l'impressione è negativa. Non si può ordinare quello che si vuole, per forza il menu intero. Non si può assaggiare menu diversi, tutti devono mangiare la stessa cosa.
Di pizze ne ho mangiate di molto migliori, mentre sugli antipasti proprio nulla da eccepire.. buonissimo il pane sardo fritto che si fa trovare già pronto appena ci sediamo.
Il fastidio aumenta però alla fine della cena, quando ci viene fatto intendere che con la fattura il prezzo cambia, e si dimenticano di portarci la ricevuta, e alla fine la portano con la data di un anno fa.
La prossima volta mi salvo sul cellulare il 117, poi vediamo.. :)

Unknown ha detto...

mi piacerebbe sapere qual'è il pane sardo fritto.....in quel ristorante, vi assicuro, di sardo non c'è nulla, neppure il mirto!
ciao.
alberto u.